Panini Comics presenta Piece, nuovo manga di Hinako Ashihara

di

Dal prossimo 29 luglio in tutte le migliori edicole e fumetterie italiane potremo stringere tra le mani un nuovo lavoro di Hinako Ashihara, la talentuosa mangaka giapponese autrice del bellissimo La clessidra - Ricordi d' amore e del volume unico SOS, tutti pubblicati dalla casa editrice modenese Panini Comics. Ecco arrivare quindi Piece, una nuova storia che narra di una ragazza che cerca sempre di capire il prossimo studiando a fondo il loro carattere...una storia che sicuramente non mancherà di emozionarci come sempre succede con le opere di questa autrice.

Piece!

Dalla fantasia di Hinako Ashihara una nuova serie che porta ancora una volta la sensibilità e l'emozione che questa mangaka ci regala sempre. Amata per storie brevi come SOS e La forma delle nuvole, portata al successo da La clessidra, stavolta ci racconta la storia di Mizuho, una studentessa universitaria molto riservata che però cerca sempre di capire il carattere degli altri, cercando un senso di contatto. La morte improvvisa di una vecchia compagna di liceo, e la scoperta di un tradimento, porteranno Mizuho a riflettere sulla sua vita, sul suo rapporto con il prossimo, sul suo passato e sul suo futuro.

PIECE 1
MILLE EMOZIONI 91

11X17, B., 192 pp., b/n € 4,30

Ricordiamo ai nostri lettori un interessante approfondimento dell'editor Elena Zanzi su questo nuovo titolo di Hinako Ashihara (clicca qui).
Dal 29 luglio in edicola e in fumetteria, non perdetelo!

Panini Comics presenta Piece, nuovo manga di Hinako Ashihara