Panini Comics presenta Psychic Detective Yakumo

di

Dopo l'annuncio di qualche tempo fa, la casa editrice modenese Panini Comics ha ufficialmente presentato un nuova serie cartacea che inaugurerà una nuova testata di Planet Manga, ovvero Psychic Detective Yakumo, che sarà ospitato con periodicità bimestrale su Manga Mistery. Quest'opera di Manabu Kaminaga ha per protagonista un ragazzo di nome Yakumo che possiede la facoltà di vedere i fantasmi grazie al suo occhio di colore rosso.

Direttamente dalle pagine del magazine Asuka di Kadokawa Shoten, arriva in Italia un manga che scalerà rapidamente le vette di gradimento di tutti gli appassionati del genere horror-mystery! Parliamo di PSYCHIC DETECTIVE YAKUMO, serie di Suzuka Oda ispirata al celebre romanzo di Manabu Kaminaga, giunta in Giappone al quinto volume in corso che prossimamente debutterà anche nel nostro Paese con cadenza bimestrale sulla nuova collana MANGA MYSTERY.

"Il mio occhio sinistro vede cose che le altre persone non possono vedere... Vede le anime delle persone morte."

Il giovane Yakumo ha un dono straordinario: il suo rosso occhio sinistro riesce a vedere i fantasmi. Le anime dei defunti che hanno lasciato qualcosa in sospeso in vita, vagano nel piano dell'esistente tormentando i viventi con i quali non hanno completamente chiuso tutti i loro conti. Ma questa verità non può essere accettata dalle autorità e dalla polizia, non può costituire un elemento probatorio, e liberarsi di un fantasma richiede quindi un'autorità diversa... Quella di un "detective dell'occulto"! Disegni di straordinaria bellezza condurranno Yakumo verso le esperienze più pericolose e inquietanti. Siete pronti ad accompagnarlo?