Panini Comics presenta Zone 00

di

La casa editrice modenese Panini Comics è lieta di presentare un nuovo manga che uscirà per il mese di febbraio 2010, intitolato Zone 00 e realizzato dall' autrice del manga Trinity Blood, Kiyo Kyujo. In Giappone è attualmente in prosecuzione e in Italia debutterà nella collana Manga Extra.

Zone 00 - New entry manga per febbraio

Ormai diverso tempo è passato da quando presentavamo al pubblico italiano TRINITY BLOOD, adattamento fumettistico di Kadokawa della celeberrima saga di romanzi vampireschi di Sunao Yoshida, affidato a una talentuosa mangaka di nome Kiyo Kyujo.
Non ci è voluto molto perché il fumetto ottenesse a livello globale la stessa fama dei romanzi cui si ispirava: la Kyujo è capace di un tratto straordinario, fosco e gotico, citazionista ma originale, in un tripudio di post-modernismo che l'ha portata rapidamente al successo.
Per febbraio siamo orgogliosi di presentare una nuova opera di questa autrice di così grande classe, ZONE 00! Si tratta di uno shojo fantasy che presenteremo sulla nuova collana MANGA EXTRA, e che al momento è giunto in patria al quinto volume.
Non vogliamo anticiparvi nulla della trama, vi diciamo solo che all'interno di quest'opera strepitosa troveranno spazio tutte le maggiori icone pop della nostra cultura: la creatività dell'autrice non ha limiti, la sua fantasia trascinante vi coinvolgerà in un vortice sincretico di generi dal quale ogni ritrosia critica verrà spazzata via. A febbraio avrete l'occasione di provare il primo volume di questo nuovo titolo Planet Manga: tanto basterà a legarvi a esso per sempre!

 

ULTIMISSIME

Death Note Manga Gold 8: comunicazione da Planet Manga

Vi rimandiamo alla sezione Preview Planet Manga per un comunicato dedicato ai lettori che, a suo tempo, hanno acquistato DEATH NOTE MANGA GOLD 8.


Marvels' Chronicle 35

La storia del Marvel Universe raccontato dal suo interno torna a deliziarci. Non perdete il numero 35 di questa lettura in esclusiva per voi!


Panini Comics presenta Zone 00