Panini Comics: ritorna The Darkness e preview on-line di X-Men 230

di

La casa editrice modenese Panini Comics ha annunciato che la pubblicazione estiva della testata Cult Comics sarà più calda che mai: oltre ad altri titoli è infatti previsto il ritorno di un fumetto richiesto a gran voce dai lettori italiani, quel The Darkness che dovrebbe tornare nel mese di settembre!

The Darkness: Empire

Questo fumetto non è mai stato così bello!

Preparatevi perché l'estate CULT COMICS sarà caldissima. In particolare per quelle legioni di lettori che ci hanno chiesto a più riprese quando avremmo ricominciato a pubblicare THE DARKNESS: tenetevi pronti perché da settembre sarà disponibile la nuova serie dedicata all'alter-ego di Jackie Estacado, direttamente su 100% per i testi di Phil Ester e i disegni di un ispiratissimo Michael Broussard.
Si tratta di Impero, il primo arc narrativo di sei numeri della terza regular dedicata al celebre personaggio Top Cow, originariamente usciti negli States nel 2007/08!

The story so far:

Impostosi sul trono criminale che un tempo apparteneva allo zio, Jackie è oramai padrone del giorno così come dell'oscurità. Il potere di Darkness e il potere di boss della mala si completano in quest'uomo cui niente sembra più impossibile da raggiungere.

DARKNESS: IMPERO rilancia finalmente in grande stile uno dei personaggi più acclamati del nostro palinsesto, e per qualità, ritmo, spessore narrativo si configura come una serie assolutamente imperdibile per ogni fan di Estacado! Centoquarantaquattro pagine di adrenalina purissima!
Non perdetele!!!

X-MEN 230 Preview Online

I nostri eroi passano al contrattacco per liberare San Francisco dagli alieni invasori, ma questi hanno ancora una micidiale arma a loro disposizione. Inoltre: Alfiere rivela quale devastante piano abbia ordito per uccidere la giovane messia mutante e, nel futuro, Cable e la piccola affrontano una nuova, terribile minaccia. Dulcis in fundo: una lunga avventura di Pixie, disegnata splendidamente da Greg Land.
Non perdete la preview online di questo incredibile albo!

 

Panini Comics: ritorna The Darkness e preview on-line di X-Men 230