Panini Comics: sondaggio sui titoli della testata Marvel Gold, sesta parte

di

Rieccoci a un nuovo sondaggio ideato dalla casa editrice modenese Panini Comics tramite il suo sito ufficiale per far scegliere ai suoi lettori i titoli che saranno ospitati nella nuova testata dedicata agli eroi della casa della grande M, ovvero Marvel Gold.

Direttamente dal sito, ecco il sesto sondaggio:

A voi la scelta (6)

La nuova iniziativa Marvel Italia, a tu per tu con i lettori!


Come sapete, uno dei fiori all'occhiello di Marvel Italia per il 2009 è MARVEL GOLD, la nuova linea di prestigiosi volumi brossurati dedicata alla ristampa delle più grandi storie della Casa delle Idee degli anni '70, '80 e '90.
Per rendere ancora più straordinaria questa iniziativa, che permetterà finalmente il recupero di alcune storiche saghe imprescindibili per ogni amatore del buon fumetto targato Marvel, abbiamo deciso di preparare dei sondaggi per coinvolgere direttamente il pubblico lettore nella scelta dei futuri titoli del palinsesto MARVEL GOLD. La sesta proposta editoriale che vi facciamo dopo quella dedicata la scorsa settimana agli EROI, riguarda una quartina di titoli dedicati all'Incredibile HULK. Qui sotto cercheremo di spendere qualche parola di approfondimento sulle storie opzionate dal sondaggio, per ingolosire la vostra scelta.

Hulk: Nel cuore dell'Atomo

Nel regno sub-atomico di K'ai, un Hulk che ha ormai definitivamente fatta sua la mente di Bruce Banner cade perdutamente innamorato della verde principessa di quel mondo in guerra: Jarella.
Il destino e i nemici di Hulk non daranno pace alla coppia nemmeno quando questi ultimi fuggono sulla Terra, in un'altra dimensione. Riuscirà Hulk a salvare la sua amata e il suo mondo? Anche un cuore alimentato da raggi gamma può spezzarsi? Scopritelo in questo strepitoso volume che raccoglie Incredible Hulk 140, 148, 156, 202-203, 205-207, 246-248 e What if? 23.

Hulk di John Byrne Vol.1

Quando Hulk uscì da una delle sue crisi più grandi, John Byrne era lì ad attenderlo: aggiungeva così al suo carnet di strepitose run di personaggi Marvel quali X-Men e Fantastici Quattro anche il leggendario Golia Verde, dividendolo letteralmente in due! Dopo la separazione fra Bruce Banner e Hulk, quest'ultimo diviene uno dei più acerrimi nemici del pianeta Terra, confrontandosi con Iron Man, Wonder Man, Namor, Ercole e Doc Samson! Che l'unico a poter riuscire laddove i più potenti eroi della Terra hanno fallito sia proprio... Bruce Banner?! In più: il matrimonio fra Bruce Banner e Betty Ross! Contiene Incredible Hulk 314-319, Annual 14, Marvel Fanfare 29.

Hulk di Peter David Vol.1

Finalmente liberato dalle profondità dell'anima di Bruce Banner, l'Hulk grigio comincia a compiere il percorso che lo porterà ad eliminare in maniera definitiva il suo alter-ego umano.
Nel frattempo, lo S.H.I.E.L.D. sta seriamente riconsiderando la sua politica nei confronti del Golia Grigio, innescando una reazione a catena di eventi che cambieranno per sempre le vite di Hulk e dei suoi comprimari.
Peter David è l'autore che ha portato Hulk a nuove vette narrative, e Todd McFarlane è il geniale talento artistico che si è fatto interprete di questa run entrata nella leggenda dei comics!

Hulk contro l'Universo Marvel

Prima di World War Hulk, prima di Planet Hulk, il Golia Verde ha trascorso diversi anni a combattere tutto il meglio che l'Universo Marvel poteva offrire!
La Cosa, Thor, Silver Surfer, Wolverine e molti altri eroi, tutti ugualmente protagonisti di un'arena antologica che raccoglie le migliori battaglie di Hulk!
Di autori vari, contiene Fantastic Four 25-26, Journey into Mystery 112, Tales to Astonish 92-93, Daredevil 163, Incredible Hulk 300 e 340, Peter Parker: Spider-Man 14 and Hulk Vs. Fin Fang Foom.

Ancora una volta quattro albi imperdibili come opzioni di un sondaggio che ci appassionerà per i prossimi sette giorni, ne siamo certi, impedendoci fino al rush finale di capire chi avrà la meglio. Vi ringraziamo per l'entusiasmo e la partecipazione con la quale continuate a seguire e a rispondere a questa nuova iniziativa di Marvel Italia, e vi ricordiamo che potete votare nella sezione sondaggi nella homepage del sito per tutta la settimana fino al prossimo mercoledì. Buon voto!