Panini Comics: tutte le uscite di settembre della testata 100% Marvel

di

La casa editrice modenese Panini Comics fornisce una panoramica su tutte le uscite del mese di settembre della testata dedicata agli eroi della Casa delle Idee, chiamata 100% Marvel. Molte uscite interessanti, che sicuramente accontenteranno i fan di tutti i personaggi creati dalla famosissima casa editrice americana.

Invasione 100% - Tutte le uscite di settembre

Preparatevi perché dal mese che sta per cominciare avrete modo di assistere a una vera e propria invasione di volumi brossurati 100% MARVEL!
Si comincia con il terzo volume di The Immortal Iron Fist di Ed Brubaker e Matt Fraction per i disegni di David Aja; un nuovo straordinario volume che conclude la saga
LE SETTE CITTA' DEL PARADISO! Un arc che è già entrato nella leggenda e che metterà Danny Rand in difficoltà come non è mai stato prima.
Proseguiamo con un nuovo, attesissimo volume di riproposta dei mitici New X-Men, di Grant Morrison e Frank Quitely,
RIVOLTA MUTANTE!
Clamorosa sorpresa per chi credeva di aver detto per sempre addio al Punisher MAX di Garth Ennis! A settembre arriva il volume numero tredici,
WAR ZONE: torna Frank Castle, torna Steve Dillon ai disegni, e torna anche una nostra vecchia conoscenza dal periodo Marvel Knights, Ma Gnucci!
Vogliamo poi solleticarvi con una mini veramente molto bella e interessante,
NYX SENZA FAMIGLIA, la storia di una giovane mutante che, dopo aver finalmente trovato la pace e la tranquillità di una famiglia, si ritrova nuovamente in un mondo in cui i mutanti sono una striminzita minoranza (200 su qualche miliardo) e, come tali, sono tornati ad essere bersaglio di caccia grossa!
Chiudiamo con il volume che segnerà un nuovo team creativo e un nuovo corso per Ghost Rider:
DALL'INFERNO AL PARADISO, scritto da un Jason Aaron in stato di grazie e disegnato da Roland Boschi!
Come vedete per il prossimo mese le storie con cui saziare il vostro appetito di letture non mancheranno, attenti a non fare indigestione, e stay tuned!
 

Panini Comics: tutte le uscite di settembre della testata 100% Marvel