Panini Video: arriva Death Note

di

Finalmente l' attesa è finita ed è tutto pronto, bisognerà aspettare ancora un pò ma a novembre uscirà il primo dvd della serie anime di Death Note con i primi 4 episodi del titolo che ha fatto furore in tutto il mondo.

L' annuncio è arrivato tramite la newsletter settimanale (che in questa occasione era in edizione speciale) che la redazione della casa editrice modenese Panini Comics manda ai suoi iscritti ogni 7 giorni.

Ma comunque non bisognerà aspettare tanto per vedere degli episodi animati di Death Note: in allegato all' ultimo numero del manga, il dodicesimo volume, che sarà disponibile da settembre, ci sarà un dvd con in anteprima il primo episodio, ma questo allegato sarà disponibile solo per chi ordinerà il fumetto sul sito di Pan Distribuzione. Detto questo, vediamo adesso in dettaglio le caratteristiche del primo dvd dell' edizione italiana della serie animata, che ricordiamo sarà pubblicata sotto il marchio Panini Video:

Dopo l'incredibile successo del manga, arriva ora a grande richiesta anche l'anime di DEATH NOTE, la serie campione di incassi in tutto il mondo.

Quando Light Yagami trova uno strano quaderno nero che sembra caduto dal cielo, pensa a un qualche tipo di scherzo. Non sa invece che quello che ha in mano è un DEATH NOTE appartenente al dio della morte Ryuk. Ben presto Light scopre che è in grado di uccidere una persona semplicemente scrivendo il nome della vittima sulle pagine del quaderno e inizia ad usarlo per eliminare tutti i criminali del mondo. La polizia però non sta a guardare e comincia a indagare su queste misteriose morti. A coordinare gli agenti dell'Interpol c'è L, un misterioso ma abilissimo detective!

Non perdete il primo, sconvolgente DVD di DEATH NOTE: 4 episodi che cambieranno per sempre il vostro modo di vedere e considerare l'animazione giapponese!

DEATH NOTE 1

TITOLO ORIGINALE: Death Note

NAZIONE: Giappone

GENERE: Anime


DURATA: 4 episodi da 25 min.


REGIA: Tetsuru Araki

AUDIO: ITA 5.1 e 2.0, GIAP 2.0

SOTTOTITOLI: Italiano

DVD, Episodi 1-4      Euro 19,90 

A novembre!