Così parlò Kishibe Rohan: nuova visual per gli OVA di Le Bizzarre Avventure di Jojo

Così parlò Kishibe Rohan: nuova visual per gli OVA di Le Bizzarre Avventure di Jojo
di

La David Production ha deciso di non allontanarsi poi troppo dal franchise di Le Bizzarre Avventure di Jojo. Dopo aver terminato la quinta parte, Vento Aureo, hanno iniziato a dedicarsi non solo all'anime di Fire Force ma anche a due episodi speciali che che vedranno protagonista il famoso Rohan Kishibe.

Il personaggio introdotto nella quarta parte da Hirohiko Araki fu inizialmente previsto come un nemico ma poi si trasformò in uno degli alleati dei protagonisti di Le Bizzarre Avventure di Jojo: Diamond is Unbreakable. In più, il popolare mangaka ha più volte utilizzato il personaggio come protagonista di diversi capitoli autoconclusivi, pubblicati sulle varie riviste Shueisha e poi raccolti addirittura in un volume dedicato.

In calce potete vedere la nuova illustrazione personale dedicata a Così parlò Kishibe Rohan. I due OAV copriranno i capitoli "Al confessionale" e "La corsa". Gli episodi saranno trasmessi specialmente durante un tour che partirà l'8 dicembre e coinvolgerà sei diverse città:

  • La prima tappa sarà Tokyo l'8 dicembre;
  • Seguirà la metropoli di Nagoya il 19 gennaio 2020;
  • Osaka sarà la terza città il 9 febbraio;
  • Hiroshima seguirà il 23 febbraio;
  • La città di Sendai vedrà il proprio turno l'8 marzo;
  • Infine ci sarà Saitama con una proiezione al quartiere di Omiya il 29 marzo 2020.

I due capitoli in questione sono rispettivamente il primo del primo volume e il quarto del secondo volume di Così parlò Kishibe Rohan.

Quanto è interessante?
1