Così parlò Rohan Kishibe: i fan in delirio accolgono su Netflix l'OVA di Jojo

Così parlò Rohan Kishibe: i fan in delirio accolgono su Netflix l'OVA di Jojo
di

Così parlò Rohan Kishibe, serie di OVA legati alla quarta parte di Le Bizzarre Avventure di JoJo, è finalmente disponibile su Netflix ed i numerosi appassionati dell'opera di Hirohiko Araki hanno iniziato a condividere le proprie emozioni sui social. Ecco alcune delle reazioni.

L'anime è l'adattamento dell'omonimo manga spin-off avente come protagonista Rohan Kishibe, fumettista e possessore di un potere Stand che appare in Le Bizzarre Avventure di JoJo: Diamond is Unbreakable. Recentemente tutti e 4 gli episodi che compongono la trasposizione sono stati resi disponibili e nel nostro paese Così parlò Rohan Kishibe presenta persino un doppiaggio italiano.

Nella serie l'amato mangaka viene coinvolto in diverse avventure ricche di mistero mentre è impegnato a recuperare materiali per la stesura dei propri lavori, riuscendo a raggiungere i propri obiettivi con l'aiuto di Heaven's Door, l'abilità che gli permette di leggere le persone come se fossero libri.

Nonostante i fan siano in attesa dell'annuncio di un anime che adatti la sesta parte dell'opera di Araki, comunicazione che potrebbe giungere durante il prossimo grande evento a tema Le Bizzarre Avventure di JoJo, l'emozione per la possibilità di osservare il personaggio della quarta parte in azione è molto forte e la possiamo notare nei Tweet riportati al termine di questa news.

Voi cosa ne pensate del nuovo arrivo sulla piattaforma? Anche voi siete emozionati? Fatecelo sapere nei commenti.