Il passato di Black Clover rivive in un'impressionante battaglia

di

Il passato del regno di Clover ruota intorno al mito del primo Imperatore Magico, colui che si dice sconfisse un demone che voleva devastare il regno. Il resto di quella battaglia fenomenale rimane ancora oggi ai confini del reame, segnato da un enorme teschio cornuto e con un'ulteriore orbita oculare vuota sulla fronte.

Dalla partenza dell'arco degli elfi però il passato del mondo di Black Clover inizia a essere sempre più approfondito. Uno dei primi elementi rivelati è l'antica diatriba tra elfi e umani, a cui assistette Nero, all'epoca aiutante del principe Lumiere. Questa lotta culminò prima in un matrimonio e poi negli avvenimenti narrati nell'episodio 118 di Black Clover.

Con un video, Crunchyroll ha posto l'attenzione su uno dei momenti più importanti di Black Clover, ovvero la battaglia tra Lumiere e il gigantesco demone che ha preso forma grazie a Licht. Dopo il massacro delle persone che amava, Licht cede alla disperazione diventando il vessillo del Diavolo ma si pentirà subito dopo come mostrato dalla scena in cui chiede a Lumiere di ucciderlo.

Come proseguirà l'arco della reincarnazione degli elfi? E che effetto avrà la presenza di Secre e del primo Imperatore della Magia sulla battaglia ora in corso nel regno di Clover?

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
1