Tutti pazzi per Loki: il dio dell'inganno in un nuovo cosplay dell'italiana Giada Robin

Tutti pazzi per Loki: il dio dell'inganno in un nuovo cosplay dell'italiana Giada Robin
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Disney+ sforna serie una dietro l'altra negli ultimi mesi. Con l'esordio della piattaforma del topo, dove sono stati inseriti nel corso dell'ultimo anno i successi di Disney, abbiamo visto la grande azienda concentrarsi anche nello sviluppo di altre serie originali. Dopo WandaVision e Falcon and the Winter Soldier, è il turno di Loki.

Il dio dell'inganno ritorna a calcare il palcoscenico Marvel su questa serie disponibile su Disney+. I primi episodi di Loki hanno convinto e colpito, e soltanto il tempo potrà dirci se si confermerà un prodotto di alto livello come i due predecessori. Tom Hiddleston ormai è calato alla perfezione nei panni dello storico nemico di Thor, con tutti i suoi stratagemmi e trucchetti che lo hanno reso famoso.

La serie è stata talmente apprezzata che in rete stanno arrivando tanti cosplay dedicati a Loki. Dopo le prime versioni internazionali, la cosplayer nostrana Giada Robin ha deciso di cimentarsi nel ruolo, proponendo sul suo account Instagram le foto col suo cosplay di Loki rivisto al femminile. Il dio dell'inganno indossa gli abiti che ormai riconosciamo subito, a tinte verde e nere più l'elmo cornuto dorato.

La sua magia perfida è riuscita a intrappolarvi in queste foto?

Quanto è interessante?
3