Per Boruto: Naruto Next Generations è in arrivo una nuova sigla di chiusura

Per Boruto: Naruto Next Generations è in arrivo una nuova sigla di chiusura
di

Apprendiamo, grazie alla Rete, che il prossimo episodio di Boruto: Naruto Next Generations vedrà l'introduzione di una nuova sigla di chiusura per l'anime di Studio Pierrot tratto dal manga sequel dell'opera di Masashi Kishimoto. Scopriamo tutti i dettagli sulla nuova ending.

La nuova sigla di chiusura, come riporta Spiraling Sphere sul proprio account Twitter, debutterà già a partire dal prossimo episodio di Boruto: Naruto Next Generations, il numero 64 ("Il Salvataggio di Naruto"), che verrà trasmesso sia in Giappone che in simulcast (anche italiano con sottotitoli) sulla piattaforma Crunchyroll nella giornata di giovedì 5 luglio.

Si tratta della sesta ending da quando l'adattamento anime del manga di Mikie Ikemoto e Ukyo Kodachi ha iniziato la propria trasmissione. Secondo le prime informazioni il brano si intitola "Raika", un termine giapponese che dovrebbe in qualche modo rinviare al significato di "fulmine", come indica la prima sillaba della parola. Come riporta anche la fonte, però, non è ancora chiaro se Raika sia una traslitterazione fonetica in giapponese del termine Leica, se pure pare impossibile che ci sia un collegamento con il celebre produttore di obiettivi fotografici...

Per scoprire qual è effettivamente il titolo della nuova ending di Boruto si dovranno aspettare le lyrics ufficiali, che ce ne mostreranno la traslitterazione. Intanto non abbiamo ancora novità sulla prossima opening.

Quanto è interessante?
4

Divertiti con Naruto to Boruto Shinobi Striker, il nuovo videogioco di Naruto! Lo trovi su Amazon.it a prezzo speciale per un periodo limitato!