Perché Goku Black è il personaggio più amato dalle fan di Dragon Ball Super?

di

Mentre la stragrande maggioranze dei fan di Dragon Ball Super ha apprezzato Goku Black per via della sua perfidia, sembrerebbe che le spettatrici di sesso femminile l’abbiano gradito per una ragione molto diversa...

Stando a quanto dichiarato dai sensei Toyotaro e Akira Toriyama nell’intervista allegata al quarto volume del manga di Dragon Ball Super, le “fangirl” (fan di sesso femminile) sarebbero state attratte dal grande sex appeal del personaggio.

Nella suddetta intervista, Akira Toriyama ha infatti affermato: “Goku Black è stato doppiato da Masako Nozawa, ma lei parla in maniera molto educata.” Proprio questa caratteristica di uno Zamasu immortale, unita al tono oscuro utilizzato per l'occasione dalla doppiatrice, ha fatto sì che lo studio editoriale ricevesse moltissime lettere di fan femminili ammaliate da una performance a loro detta “molto sexy”.

I fan si sono attaccati al personaggio anche a causa della sua forza disumana. Introdotto nella saga di Trunks del futuro, Goku Black è il villain che ha distrutto la Terra e ciò che era rimasto del genere umano nella timeline alternativa del Saiyan. Inoltre, il mancato Kaioshin aveva tutti i poteri di Goku e poteva trasformarsi nel Super Saiyan Rosé, uno stadio inedito e paragonabile al Super Saiyan Blue di Goku, ma molto più potente (almeno al tempo).

Voi cosa pensate di Goku Black? Fateci conoscere la vostra opinione sul personaggio attraverso i commenti!

FONTE: CB
Quanto è interessante?
6