Persino Piccolo giocherà un ruolo importante in Dragon Ball Super: Broly?

Persino Piccolo giocherà un ruolo importante in Dragon Ball Super: Broly?
di

La fonte d’informazione @GovetaXV, che quest’oggi ha anticipato l’imminente pubblicazione di un trailer inedito di Dragon Ball Super: Broly, rivela che la guida rilasciata in Giappone in occasione dell’ottavo anniversario del franchise di Super Dragon Ball Heroes conterrà un articolo sul ruolo che Piccolo giocherà nell’attesissima pellicola.

Sfortunatamente @GovetaXV non ha fornito alcun dettaglio circa il ruolo del personaggio fan-favorite, ma nel suo messaggio (che potete consultare in calce all’articolo) ha scritto: “A differenza di Goku, Piccolo avrà un ruolo diverso nel lungometraggio”. Cosa mai potrà significare, secondo voi, quest’affermazione?

Attraverso i trailer di Dragon Ball Super: Broly finora pubblicati sappiamo già che il potentissimo Saiyan del Settimo Universo dovrà battersi con Goku, Vegeta e persino con Golden Freezer. È mai possibile, secondo voi, che anche Piccolo scenda in campo contro il possente Broly?

Considerando che il livello di combattimento del personaggio, in Dragon Ball Super, è stato eccessivamente superato dai Saiyan, quest’opzione appare al momento piuttosto remota, ma è anche vero che il namecciano non è tipo da tirarsi indietro dinanzi a una sfida. E chissà che proprio Dragon Ball Super: Broly non permetta al caparbio alieno di sfoggiare qualche nuovo power-up...

Vi ricordiamo che Dragon Ball Super: Broly esordirà nelle sale cinematografiche nipponiche il prossimo 14 dicembre. Secondo quanto emerso in rete, il nuovo trailer del film potrebbe essere pubblicato durante la notte, pertanto restate sintonizzati sulle pagine di Everyeye.

Quanto è interessante?
2

In attesa di Dragon Ball Super Broly sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!