INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Persona 4, il vero finale della serie nel decimo ed ultimo DVD e BD
    notizia 22:20, 30 Marzo 2012

    Persona 4, il vero finale della serie nel decimo ed ultimo DVD e BD

    Gli ultimi secondi del 25° ed ultimo episodio della serie Persona 4 The Animation hanno rivelato che il 10° ed ultimo blu-ray conterrà la director's cut dell'ultima puntata ed il vero finale, intitolato No One is Alone, finali alternativi di cui è provvisto anche il gioco originale per PlayStation 2. Il decimo ed ultimo blu-ray disc uscirà in territorio giapponese il prossimo 22 agosto.

    Nuovo trailer per l'anime di Persona 4
    video 10:17, 27 Agosto 2011

    Nuovo trailer per l'anime di Persona 4

    Dal Giappone arriva un nuovo trailer per la serie animata di Persona 4. La serie anime tratta dal celebre RPG giapponese sarà trasmessa durante l'autunno, e per il momento sono state confermate due stagioni per un totale di 24-26 episodi.Prodotto da AIC A.S.T.A., e diretto da Seiji Kishi, l'anime vede al doppiaggio gli stessi attori del gioco originale, inclusi Daisuke Namikawa (Yu Narukami), Showtaro Morikubo (Yōsuke Hanamura), Yui Horie (Chie Satonaka), e Ami Koshimizu (Yukiko Amagi). Persona 4 sarà trasmesso a partire dal prossimo Ottobre.

    Nuovo trailer per l'anime giapponese di Persona 4

    3

    notizia 09:25, 28 Luglio 2011

    Nuovo trailer per l'anime giapponese di Persona 4

    Arriva dal Giappone un nuovo trailer per la serie animata di Persona 4, che vede protagonisti Rise e Kanji. Dopo 3 mesi di assoluto silenzio, il nuovo filmato mostra la sigla d'apertura "sky's the limit",cantata da Shihoko Hirato, mentre la ending theme "Beauty of Destiny" e anch'essa cantata da Shihoko Hirato con Lotus Juice. Entrambi i brani sono scritti da Shoji Meguro, con testi di Lotus Juice. La serie anime di Persona 4 sarà trasmessa durante l'autunno e durerà in Giappone per almeno due serie: sono previsti 24-26 episodi. Al momento non ci sono dettagli per quel che riguarda una localizzazione della serie in inglese, sebbene Nis America abbia già portato in occidente la serie anime legata a Persona: Trinity Soul.