Persona 5: Ann Takamaki vi augura buone feste nel provocante cosplay di una modella russa

Persona 5: Ann Takamaki vi augura buone feste nel provocante cosplay di una modella russa
di

Persona 5 è probabilmente uno dei migliori JRPG di sempre e la sua edizione definitiva, Persona 5 Royal, ha rubato il cuore a milioni di nuovi videogiocatori, tra cui anche tantissimi italiani. I Ladri Fantasma sono ormai conosciuti ovunque, e una modella russa ha deciso di assumere le sembianze di una delle protagoniste per augurarvi buone feste.

In calce potete dare un'occhiata al provocante cosplay della venticinquenne russa Shadory, con indosso un costume natalizio che ricorda quello di Panther, alter ego della splendida Ann Takamaki. Nel videogioco la stessa Ann lavora come modella nel tempo libero, altra caratteristica che accomuna le due ragazze.

Quando si parla di miglior personaggio femminile, Persona 5 è indubbiamente il videogioco che più di tutti ha spezzato la fanbase. Che si tratta della giovane Futaba, della carismatica Makoto o dell'atletica Yoshizawa, il videogioco introduce almeno una decina di personaggi femminili estremamente carismatici e ben caratterizzati, anche se Ann è indubbiamente una delle più amate a causa del suo lungo rapporto d'amicizia con Riuji e Joker.

E voi cosa ne pensate? Che voto dareste all'interpretazione di Shadory? Fatecelo sapere con un commento! Nel caso in cui non foste ancora soddisfatti, invece, vi rimandiamo al magnifico cosplay di Futaba Sakura e a quello della dolcissima Yoshizawa.

Quanto è interessante?
3