Persona 5: annunciato l'arrivo di uno spettacolo teatrale

Persona 5: annunciato l'arrivo di uno spettacolo teatrale
di

Sono ormai passati due anni dall'uscita mondiale del videogioco realizzato dalla software house giapponese Atlus, Persona 5, ma nonostante ciò, sembra che i Phantom Thieves siano ancora pronti a colpire, con l'intento di tornare a rubare i cuori degli appassioni grazie ad una nuova performance teatrale in arrivo in Giappone.

In seguito al grande successo del videogioco ha debuttato, nell'aprile dell'anno scorso, una serie animata chiamata Persona 5: The Animation, di cui ricordiamo è stato da poco pubblicato un nuovo episodio inedito.

L'account Twitter ufficiale dell'evento ha così annunciato, con il post che potete trovare in calce alla notizia, la data di arrivo dello spettacolo, previsto per il prossimo dicembre 2019. Nel post è presente anche una foto del protagonista, Joker, che sarà interpretato dall'attore di drama giapponesi, Hiroki Ino.

Data la lunghezza della trama e la quantità di materiale da cui potrebbe attingere lo spettacolo, non è detto che quest'ultimo coprirà gli eventi raccontati nel videogioco e nella serie animata nella loro interezza o se si concentrerà su di una parte, ma è sicuro che i fan invidieranno molto coloro che avranno la fortuna di parteciparvi.

Infine, vi consigliamo di dare un'occhiata al bellissimo Nendoroid di Ann Takamaki, uno dei membri dei Phantom Thieves di Persona 5.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1