Persona 5 The Animation: ammiriamo la sigla dell'anime tratto dal videogioco Atlus

di

Ieri, sabato 7 aprile, sulle reti TV nipponiche è andato in onda il primo episodio di Persona 5 The Animation, trasposizione animata dell'ultimo capitolo della serie di videogiochi targati Atlus. Curiosi di dare uno sguardo alla sigla di apertura dell'anime?

Già dalla messa in onda di ieri, in Rete, è stata postata la sigla dell'adattamento animato del celebre e acclamato videogioco Persona 5: l'anime, a quanto pare, trasporrà fedelmente personaggi, storie e atmosfere della creatura videoludica di Atlus, ed è realizzato dallo staff di animazione A-1 Pictures.

Di seguito vi proponiamo la sinossi ufficiale di Persona 5 The Animation:

Ren Amamiya sta per iniziare il suo secondo anno di liceo dopo essersi traferito alla Shujin Academy di Tokyo. In seguito ad un singolare incidente, il suo Persona si risveglia, e assieme ai suoi amici forma la gang ‘Phantom Thieves of Hearts’ per rimettere in riga i cuori degli adulti corrotti, rubando loro la fonte stessa dei loro desideri distorti. Nel frattempo, crimini bizzarri e inspiegabili si susseguono l’uno dopo l’altro… Conducendo un’ordinaria vita scolastica di giorno, il gruppo sorveglia la città metropolitana di Tokyo nelle ore notturne. Si alzi il sipario su questa storia immensa e picaresca!

Seguirete Persona 5 The Animation? L'anime verrà trasmesso in Giappone ogni sabato e, a quanto pare, conterà 24 episodi. Il video che vi proponiamo in seguito non mostra le clip ufficiali della opening e della ending dell'anime, ma - sullo sfondo dei credits del primo episodio - ci permette di ascoltare la sigla iniziale.

Persona 5 The Animation: ammiriamo la sigla dell'anime tratto dal videogioco Atlus