Persona 5 The Animation, previsto per il mese di giugno un nuovo episodio inedito!

Persona 5 The Animation, previsto per il mese di giugno un nuovo episodio inedito!
di

Persona 5 The Animation non smette di far parlare di sè. L'ultima opera animata, tratta dalla serie videoludica creata da Altus, si arricchirà di un secondo episodio speciale dedicato a San Valentino.

Grazie alla pagina Twitter ufficiale dedicata alla trasposizione animata di Persona 5 The Animation abbiamo appreso che l'OVA verrà rilasciato il 26 giugno 2019 insieme al 12° cofanetto Blu-rayDVD. Secondo le informazioni, l'episodio si concentrerà su una giornata piacevole trascorsa durante il giorno di San Valentino da Ren Amamiya in compagnia delle ragazze. Ma quanto dureranno questi momenti leggeri?

Intitolato Persona 5 The Animation: A Magical Valentine's Day!, è uno dei tanti episodi inediti insieme a "Stars and Ours" uscito il 23 marzo scorso e Dark Sun. Quest'ultimo sarà abbinato a "Proof of Justice" nel 11° cofanetto. In calce all'articolo potete ammirare le splendide cover con Caroline e Justine sempre serie e pronte a riprendere il povero Ren e la key visual che ritrae il nostro protagonista al telefono. Con chi starà mai parlando? Pronti per questo nuovo episodio inedito? Chi di voi ha già avuto modo di vedere Persona 5 The Animation: Dark Sun?

Ricordiamo che l'anime, ispirata all'omonimo videogioco per PS3 e PS4 legato alla serie Persona creata da Atlus, è composta di 26 episodi diretti da Masashi Ishihama (Shinsekai Yori, Garakowa -Restore the World-) e sceneggiata da Shinichi Inotsume (Akatsuki no Yona, Gangsta) presso lo studio CloverWorks.

FONTE: adalanews
Quanto è interessante?
2
Persona 5 The Animation, previsto per il mese di giugno un nuovo episodio inedito!