Persona 5: The Animation riceve un nuovo trailer in vista del suo debutto!

di

A-1 Pictures e Atlus hanno rilasciato il secondo trailer di Persona 5: The Animation, la serie televisiva animata ispirata al videogioco e che debutterà all'inizio del mese di aprile sui circuiti televisivi nipponici.

Persona 5: The Animation debutterà a partire dal prossimo 7 aprile in Giappone, con la trasmissione del primo episodio della serie anime. Recentemente abbiamo potuto ammirare la key visual dedicata al personaggio di Haru Okomura, che si aggiunge a quelle già pubblicate nei mesi scorsi e incentrate su Ren Amamiya, Ryuji Sakamoto, Morgana e Anne Takamaki, Yusuke Kitagawa, Makoto Niijima e Futaba Sakura.

In caso non l'abbiate ancora letta, vi lasciamo la sinossi ufficiale di Persona 5: The Animation.

Ren Amamiya sta per iniziare il suo secondo anno di liceo dopo essersi traferito alla Shujin Academy di Tokyo. In seguito ad un singolare incidente, il suo Persona si risveglia, e assieme ai suoi amici forma la gang ‘Phantom Thieves of Hearts’ per rimettere in riga i cuori degli adulti corrotti, rubando loro la fonte stessa dei loro desideri distorti.

Nel frattempo, crimini bizzarri e inspiegabili si susseguono l’uno dopo l’altro… Conducendo un’ordinaria vita scolastica di giorno, il gruppo sorveglia la città metropolitana di Tokyo nelle ore notturne. Si alzi il sipario su questa storia immensa e picaresca!

Guarderete l'anime ispirato al videogioco targato Atlus?