Persona 5 The Animation: Stars and Ours arriva su Crunchyroll!

Persona 5 The Animation: Stars and Ours arriva su Crunchyroll!
di

Uno dei giochi più amati dai fan del famoso franchise è stato senza ombra di dubbio Persona 5, che ha avuto la fortuna di essere accompagnato da un adattamento animato disponibile su Crunchyroll. Ed è su questo stesso portale che debutterà in streaming l'episodio speciale intitolato Persona 5 The Animation: Stars and Ours.

Non è un caso eccezionale quello di un gioco che viene trasposto nella sua controparte animata, ma quando si tratta di Persona 5 (il gioco ha venduto in tutto il mondo ben più di 2 milioni di copie), non possiamo restare indifferenti di fronte a un prodotto del genere. E a proposito di questo, vi invitiamo a leggere anche la nostra recensione del gioco.

Il portale americano, Crunchyroll, ha quindi annunciato che porterà in esclusiva streaming lo speciale di 50 minuti uscito in Giappone appena pochi giorni fa. Non è il primo episodio uscito dopo la fine della serie, infatti, il 30 dicembre ha debuttato sempre sul colosso web Persona 5 The Animation: Dark Sun. L'adattamento animato del sesto titolo creata dalla Atlus, è diretto da Masashi Ishihama e prodotto dallo studio CloverWorks per un totale di 26 episodi.

È doveroso ricordare, tuttavia, che sia l'anime che gli episodi speciali sono disponibili unicamente nella versione americana di Crunchyroll. Non ci sono informazioni al momento di un possibile arrivo anche da noi per entrambi i prodotti, ma vi terremo aggiornati in attesa di novità!

Persona 5 The Animation: Stars and Ours arriva su Crunchyroll!