Persona 5 The Animation, una brutta sorpresa attende i protagonisti nell'episodio 19!

Persona 5 The Animation, una brutta sorpresa attende i protagonisti nell'episodio 19!
di

A pochi giorni dalla trasmissione del diciannovesimo episodio di Persona 5 The Animation, spuntano in rete i premi screenshot e la sinossi ufficiale della prossima puntata, la quale promette un breve momento di relax per i componenti del gruppo noto come ‘Phantom Thieves of Hearts’.

Qualora abbiate visto l’episodio trasmesso durante la scorsa settimana, ricorderete sicuramente che Ren, Ann e gli altri protagonisti di Persona 5 The Animation si sono recati al mare per cercare di migliorare le abilità sociali di Futaba, che si è recentemente unita alla banda. La breve vacanza dei nostri eroi continuerà, in parte, anche questa settimana...

Persona 5: The Animation - Episodio #19 - Aloha

  • Data: 12 agosto 2018
  • Trama: "Ren e i suoi compagni sono in gita scolastica presso le isole Hawaii e si godono il clima tropicale! Tuttavia, subito dopo il loro ritorno a casa, vengono informati che il preside della Shujin High School è morto in circostante sospette. Di conseguenza, i componenti del gruppo ‘Phantom Thieves of Hearts’ sono piuttosto turbati."

In calce all'articolo trovate infine una piccola galleria di screenshot inediti, i quali ci permettono di ammirare le splendide protagoniste femminili dell'anime (e del videogioco omonimo per PlayStation 4). Per maggiori informazioni su Persona 5, vi invitiamo a dare uno sguardo alla recensione pubblicata lo scorso anno sulle pagine di Everyeye.

Quanto è interessante?
3