E se i personaggi di Demon Slayer diventassero Pokémon? Il crossover in queste fanart

E se i personaggi di Demon Slayer diventassero Pokémon? Il crossover in queste fanart
di

La fantasia dei fan è sconfinata e molto spesso riescono a tirare fuori dal cilindro dei veri colpi di genio. Molti di questi ruotano intorno ai crossover di anime e manga, anche tra personaggi di prodotti molto diversi tra loro. È ciò che è accaduto negli scorsi mesi a protagonisti di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba e ai mostriciattoli di Pokémon.

Il disegnatore Jimmyxsparrow ha deciso di unire i protagonisti del mondo demoniaco - Tanjiro, Nezuko, Zenitsu, Inosuke e tanti altri loro compagni - con le creaturine tascabili che da ormai decenni ci accompagnano con manga, anime e videogiochi. Il crossover tra Demon Slayer e Pokémon inizia con un Tanjiro Kamado che diventa uno Squirtle.

Il protagonista dell'opera di Koyoharu Gotouge diventa quindi la tartarughina azzurra capace di usare il Respiro dell'Acqua invocando un Gyaridos. La fantasia di Jimmyxsparrow tocca anche Zenitsu che diventa un Pikachu, Nezuko che diventa una Misdreavous, Inosuke che diventa un Primeape molto feroce.

Spostandoci dai protagonisti, vediamo anche tre dei pilastri di Demon Slayer più famosi, ovvero Kocho Shinobu, Giyu Tomioka e Rengoku Kyojuro: la prima si è unita a un Butterfly, il secondo a un Wartortole e il terzo a un Charmander. Un crossover davvero ben riuscito, e con l'arrivo di Demon Slayer stagione 2 sicuramente Jimmyxsparrow potrà ancora ampliare questa collezione sfruttando i prossimi personaggi presentati nell'anime.