I personaggi di Naruto invadono il poster di Avengers: Endgame

I personaggi di Naruto invadono il poster di Avengers: Endgame
di

Con il frinchise di Naruto che continua a ottenere consensi e ad accrescere il suo pubblico grazie all'avvento di Boruto: Naruto Next Generations , nuovo manga/anime largamente apprezzato dal pubblico, capita sempre più spesso di vedere interessanti mash-up portati alla luce direttamente dai fan più accaniti.

Proprio in queste ultime ore, su Reddit l'artista Tsyuk0y0mi ha infatti voluto condividere la sua fan-art che mescola sapientemente i personaggi di Avengers: Endgame con quelli di Naruto. Andando più nel dettaglio, come potete vedere a fondo news, l'utente ha infatti preso il poster più conosciuto della pellicola ponendo però al suo interno tutti i personaggi più famosi dell'opera targata Masashi Kishimoto.

Al centro dell'immagine è possibile vedere Naruto al posto di Capitan America, mentre tutt'intorno a lui sono presenti gli altri membri del cast in pose similari a quelle viste nel poster originale. Tra le figure presenti è possibile notare Minato Namikaze, Tsunade, Itachi Uchiha e Sakura Haruno, mentre il punto in cui dovrebbe vedersi Thanos è stato occupato da Madara Uchiha.

Com'era facile immaginare, molti fan hanno largamente apprezzato il lavoro di mash-up realizzato da Tsyuk0y0mi, al punto tale che in parecchi hanno affermato che il disegno potrebbe essere utilizzato per un vero e proprio film dedicato all'arco narrativo della Grande Guerra Mondiale dei Ninja.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che proprio in questi ultimi giorni grazie all'avvento di Boruto: Naruto Next Generations sono stati rilasciati i primi spoiler legati al nuovo capitolo di Boruto: Naruto Next Generations.

Quanto è interessante?
2
I personaggi di Naruto invadono il poster di Avengers: Endgame