di

Poche ore dopo la diffusione delle nuove immagini di ONE PIECE Stampede, la Toei Animation ha diffuso un nuovo trailer per il prossimo film di animazione ispirato alle gesta dei Pirati di Cappello di Paglia.

La clip dura poco meno di un minuto ma ci offre tante immagini suggestive tratte dal lungometraggio. Dapprima, con una lunga carrellata di primi piani, ci vengono mostrati molti dei personaggi che compariranno nel corso della pellicola: molti di essi sono volti noti ai fan di ONE PIECE e prenderanno parte al Pirate Expo, così come la ciurma dei Pirati di Cappello di Paglia.

In seguito ci viene offerto uno sguardo sul villain Douglas Bullet, un pirata appartenuto in passato alla ciurma di Gol D. Roger che minaccerà la tranquillità del Pirate Expo. A Luffy Cappello di Paglia, e ai suoi compagni di avventura, spetterà il compito di fermare il potere incredibile di questo nuovo villain.

Ricordiamo che ONE PIECE Stampede uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo 9 agosto, mentre per l'Italia non abbiamo ancora una data ufficiale. Possibile che il film arrivi nei nostri cinema entro l'inizio del 2020, dal momento che Koch Media e Anime Factory sembrano voler portare la pellicola nel nostro Paese.

Quanto è interessante?
2