I personaggi del sequel di Bleach arrivano su Brave Souls!

I personaggi del sequel di Bleach arrivano su Brave Souls!
di

Nonostante Bleach sia finito ormai da diversi anni, la passione che ha sempre accompagnato i fan verso il titolo non è mai andata scemando. Anzi, in seguito al nuovo progetto trapelato su Jump, la rivista che ha serializzato il manga, l'interesse pareva essere tornato a splendere. Una nuova novità riguardo la serie sta per arrivare su Brave Souls!

Per chi non lo sapesse, le avventure dell'opera di Tite Kubo non hanno lasciato il franchise senza nessuna eredità. Le chiavi della storia erano passate di mano a uno spin-off e sequel di Bleach, il romanzo intitolato "Can't fear your own world".

Ma ancora, non è l'unico progetto legato all'opera di Kubo-sensei, infatti, è disponibile un gioco legato alla saga, sia sul Google Play Store che sull'App Store di Apple, con il nome Bleach Brave Souls. Ed è questo particolare gioco mobile che sta per arricchirsi di una succosa novità, con l'introduzione su piccolo schermo dei personaggi del romanzo. Nella pagina promozionale, che trovate in calce all'articolo, vengono mostrati per la prima volta i personaggi in chiave animata, con il classico design che ha contraddistinto la serie prodotta dallo Studio Pierrot.

Ci teniamo a ricordare l'importanza della canonicità dello spin-off di Bleach, in quanto non solo percorre gli avvenimenti che seguono la fine del manga, ma è soprattutto legato al motivo per il quale il nome di Tite Kubo stia tornando sul mercato sempre più insistentemente. Che possa essere l'arrivo di un nuovo progetto animato?

E voi, che ne pensate?

FONTE: comic book
Quanto è interessante?
3
I personaggi del sequel di Bleach arrivano su Brave Souls!