I personaggi di The Promised Neverland si trasformano nelle Superchicche!

I personaggi di The Promised Neverland si trasformano nelle Superchicche!
di

La rivista Weekly Shonen Jump è sempre attenta ai manga che vengono serializzati, cercando sempre di creare un ciclo continuo tra serie che terminano e iniziano. Uno dei manga che ha colpito più di tutti, soprattutto recentemente grazie all'anime, è The Promised Neverland. Titolo che ha ricevuto diverse fan art, tra cui alcune molto originali.

Quando un'opera colpisce dritta nel segno, il successo è assicurato. Soprattutto, quando si riesce a tenere incollati i lettori, o gli spettatori, dietro un thriller di misteri che generano ansia e attesa per i prossimi episodi. Questo è senza alcuna ombra di dubbio il caso di The Promised Neverland, l'anime che nella precedente stagione ha colpito il suo pubblico in maniera molto positiva, creando una cerchia di fan che si estende giorno dopo giorno.

E si sa, quando un titolo si arricchisce di fan, aumentano anche le attenzioni che il pubblico le riserva con cosplay e bellissime fan art. Ed è proprio alcune di queste illustrazioni che l'artista Usami Deng ha voluto dedicare all'opera di Kaiu Shirai e Posuka Demizu. Infatti, il disegnatore ha unito in un meraviglioso e simpatico crossover due titoli che più diversi non potevano essere, ma è riuscito a ottenere un risultato terribilmente geniale. Stiamo parlando de Le Superchicche, Dolly, Molly e Lolly, le tre ragazzine create in un laboratorio, infatti, sono divenute cavie dell'illustratore e unite ai tre protagonisti di The Promised Neverland, Ray, Norman ed Emma.

Potete vedere in fondo all'articolo i simpatici disegni, che oltre a non peccare di originalità non nascondono una bella dose di nostalgia per un'opera che ha segnato l'infanzia di molti. In ogni caso, se non l'aveste letta, vi invitiamo a tirare le somme della serie insieme alla nostra Recensione di The Promised Neverland. Aggiungiamo, inoltre, che l'anime disponibile su VVVVID è stato confermato per una seconda stagione.

I personaggi di The Promised Neverland si trasformano nelle Superchicche!