Un personaggio di My Hero Academia viene ritratto da un fan in versione Funko POP

Un personaggio di My Hero Academia viene ritratto da un fan in versione Funko POP
di

My Hero Academia è in azione nel mondo dei manga da ormai oltre cinque anni, e ha già conquistato una schiera di appassionati. Questi però non sono stati ancora abbastanza per ottenere dei modellini Funko POP dedicati a personaggi non principali, come l'aspirante eroe Fumikage Tokoyami. L'Hero dell'oscurità però può ringraziare un fan.

Poco più di un mese fa, i personaggi di My Hero Academia erano stati ritratti in nuovi Funko POP rivelati alla New York Toy Fair 2019. I cinque personaggi presentati erano Izuku Midoriya, All Might versione muscolosa, Katsuki Bakugo, Ochaco Uraraka e Shoto Todoroki. A questi mancavano all'appello tanti altri personaggi della classe per eroi 1-A, come Fumikage Tokoyami. Un fan ha deciso quindi di usare la propria stampante 3D per avere una propria versione Funko POP del personaggio.

In calce potete vedere il post di Reddit dove olivercg ha condiviso la propria creazione, per ora limitata ad un modello completamente nero. I dettagli del personaggio di My Hero Academia in versione deformed tipica di quel genere di modellini ha attirato tanti altri commentatori, che si sono congratulati del lavoro certosino svolto e auspicando che Tokoyami abbia presto in vendita una action figure simile.

Gli appassionati di My Hero Academia potranno rivedere presto i loro eroi preferiti in azione grazie alla stagione 4, attualmente in fase di produzione.