Ecco i Pesci d'Aprile di My Hero Academia e di altri anime

Ecco i Pesci d'Aprile di My Hero Academia e di altri anime
di

In occasione del primo aprile, le aziende di tutto il mondo si uniscono nell'intento comune di prendere in giro i propri follower e quelle degli anime giapponesi non fanno eccezione. Per celebrare la giornata, lo staff di My Hero Academia: Two Heroes, quello di The Promised Neverland e di Le Bizzarre Avventure di Jojo hanno ideato alcuni tweet.

Lo staff del film di My Hero Academia: Two Heroes ha rivelato quale sarà il prossimo film del franchise. Il lungometraggio in arrivo nel prossimo inverno finora non aveva ancora svelato il proprio titolo. Ora invece sappiamo che si intitolerà "Il mostro gigante Bakugo" con tanto di locandina e accenno di trama: "Il suo quirk è un'esplosione! Attacca l'intero Giappone! My Hero Academia esplode in una nuova gigantesca produzione!"

Ma le novità non finscono qui, perché anche Le Bizzarre Avventure di Jojo ha qualcosa da mostrare ai propri fan. L'apprezzamento dei fan verso la quinta serie del manga, Vento Aureo, ha ispirato il merchandising di una nuova bevanda: il tè di Abbacchio. Questa è stata la bibita che fu offerta a Giorno Giovanna quando il giovane arrivò nel gruppo e, se i prodotti di base sono gli stessi quelli dell'anime, sicuramente farà gola a molti.

Infine, anche lo staff di The Promised Neverland ha voluto celebrare il primo aprile. I due poster pubblicati nel tweet in calce annunciano che, da oggi, è aperto un nuovo asilo nido, la Grace Field House. Grazie alle due madrine in azione, i bambini verranno accuditi amorevolmente, anche se non si sa fino a che età. Inoltre, lo staff è alla ricerca di nuove tutrici, per allargare l'organico. Probabilmente questo è dovuto ad alcune defezioni arrivate nei giorni scorsi.

Quale tra i tre è stato il pesce d'aprile che avete apprezzato di più? E quali sperate di vedere ancora quest'oggi?

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
3