Peter Parker: The Spectacular Spider-Man avrà un nuovo team creativo

Peter Parker: The Spectacular Spider-Man avrà un nuovo team creativo
di

Gli attuali Chip Zdarsky e Adam Kubert, alla guida della testata Peter Parker: The Spectacular Spider-Man, cederanno il posto in ottobre ad un nuovo team composto dallo scrittore Sean Ryan e l'artista Juan Frigeri.

La run del nuovo team creativo inizierà con un tie-in per l'evento Spider-Geddon già annunciato per questo autunno. L'ultimo numero dello scrittore attuale della serie Chip Zdarsky sembrerebbe essere Spectacular Spider-Man #310 di settembre, che sarà raccolto nel volume in uscita a novembre negli stati uniti.

L'annuncio della Marvel Comics ci dà anche un assaggio di quello troveremo all'interno del primo numero scritto da Ryan e ve lo riportiamo qui sotto:

  • Alcuni Spider-Villains riempiono di paura Peter Parker alla semplice menzione del loro nome. Morlun è uno di quelli che fa tremare Peter.
  • Gli Inheritors sono tornati, Morlun ha messo gli occhi su Peter Parker e non si fermerà fino a quando non avrà distrutto l'unico ragno che lo abbia mai battuto.

Peter Parker: The Spectacular Spider-Man è pubblicato in italia da Panini all'interno della serie Amazing Spider-Man a partire dal #44, uscito a febbraio di quest'anno. La serie torna alle origini dell'amichevole uomo ragno di quartiere, in cui Peter Parker veste di nuovo il suo iconico costume per difendere la grande mela da vecchi e nuovi avversari.

FONTE: Newsarama
Quanto è interessante?
1

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Peter Parker: The Spectacular Spider-Man avrà un nuovo team creativo