Su quali piattaforme arriverà Vinland Saga 2? L'ufficialità di Crunchyroll

Su quali piattaforme arriverà Vinland Saga 2? L'ufficialità di Crunchyroll
INFORMAZIONI SCHEDA
di

In contemporanea all'annuncio sulla data di uscita di Vinland Saga 2 Crunchyroll ha reso noto che l'anime entrerà a far parte del suo catalogo. Scopriamo tutti i dettagli rivelati dalla piattaforma d'intrattenimento streaming.

Sul sito ufficiale dell'adattamento anime di Vinland Saga è stato quest'oggi pubblicato un nuovo trailer sulla seconda stagione che rivela la OST "River" di Anonyomouz e che rivela la data di uscita ufficiale. Vinland Saga Stagione 2 debutterà il 9 gennaio in Giappone e in simulcast streaming su Crunchyroll.

Il palinsesto invernale di Crunchyroll ha dunque tolto i veli sulla sua prima bomba. A questa seconda stagione anime di Vinland Saga non lavora più Studio WIT, che come accadde con Attack on Titan lascia il posto a Studio MAPPA. Come rivelato in precedenza, ciò comporterà una profonda revisione del titolo. Tra i membri dello staff già noti troviamo Takahiro Abiru come character designer, Hiroshi Seko come sceneggiatore e Yutaka Yamada come compositore.

Le parole dell'autore di Vinland Saga sulla Stagione 2 ci avvicinano all'uscita dell'anime, che proseguirà l'avventura vichinga dei protagonisti. L'omonimo manga conta al momento 26 volumi usciti in Giappone, mentre la pubblicazione italiana è curata da Star Comics. E voi siete entusiasti per questo annuncio che amplia ulteriormente l'offerta anime di Crunchyroll?

FONTE: Cr
Quanto è interessante?
2