La piccola Chichi di Dragon Ball prende vita grazie a una cosplayer

La piccola Chichi di Dragon Ball prende vita grazie a una cosplayer
di

Il manga di Dragon Ball è, in un certo senso, piuttosto atipico. Le prime battute del manga di Akira Toriyama si sono infatti svolte con un Goku ragazzino, con appena dodici anni, che ha subito il passare del tempo ed è arrivato anche a toccare i cinquanta anni. Ciò vuol dire che anche gli altri personaggi sono cresciuti nel corso dell'opera.

Tutti quegli individui, combattenti e non, che abbiamo conosciuto nei primi archi narrativi di Dragon Ball sono diventati uomini e donne di spessore e più o meno importanti per la trama. Oltre Goku, c'è un altro personaggi di cui si è potuta notare la forte crescita: Chichi.

La ragazza figlia dello Stregone del Toro incontrò il protagonista di Dragon Ball già da bambina ed è poi diventata una lottatrice che ha provato ad affrontarlo durante il Torneo Tenkaichi, poi mamma di due bambini e infine nonna della piccola Pan. Ma una cosplayer ha deciso di mostrarla come era agli albori.

In calce potete vedere il cosplay di Corpsekid che ha indossato l'armatura abbastanza rivelatrice che Chichi portava da bambina. Molto simile a un bikini, l'armatura blu corpe seno e inguine ed è poi adornata con alcuni spallacci e un mantello, oltre che degli stivali rosa e il famoso elmo con sopra una lama piuttosto affilata.

Da poco l'anime di Dragon Ball ha compiuto 34 anni ma il brand è più vivo che mai, con la serie anime promozionale Super Dragon Ball Heroes: Big Bang Mission che ha debuttato col primo episodio.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
6