La forza di Piccolo potrebbe aumentare ancora in Dragon Ball Super!

La forza di Piccolo potrebbe aumentare ancora in Dragon Ball Super!
di

Nel mondo di Dragon Ball viene più volte ribadito che la razza di combattenti più forti dell'Universo è quella dei Sayan, grazie alla loro capacità di adattarsi alle battaglie. Oltre a Goku e Vegeta, però, anche Piccolo potrebbe diventare più forte.

Come abbiamo visto nell'opera originale del maestro Akira Toriyama, in alcuni momenti Piccolo è riuscito ad incrementare esponenzialmente la sua forza fisica, riuscendo ad affrontare pericoli molto più grandi di quanto sembrasse possibile. Nell'arco narrativo di Namecc, il nostro eroe verde assorbe il guerriero Nail, riuscendo momentaneamente a tenere testa allo stesso Freezer dopo che aveva cambiato forma. La stessa cosa succede nell'arco narrativo di Cell con il nostro che torna a fondersi con Dio e a diventare addirittura più forte di un Super Sayan di primo livello. Adesso, nel manga di Dragon Ball Super stiamo assistendo allo scontro tra gli eroi della Terra e le forze di Moro. Nell'ultimo capitolo abbiamo visto Piccolo e Gohan fare coppia e battere 73. Potrebbe essere possibile, secondo voi, che Piccolo, spinto dal bisogno di difendere i suoi amici, riesca ad avere un altro aumento di potenza? Fatecelo sapere nei commenti!

Mentre aspettiamo nuove avventure di Goku e compagni, diamo un'occhiata alla crescita di Vegeta come eroe di Drago Ball Super e del suo cambiamento caratteriale nel corso della storia.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
5