Il piccolo Kota diventa il fan numero uno di Deku nell'ultimo episodio di MHA

Il piccolo Kota diventa il fan numero uno di Deku nell'ultimo episodio di MHA
di

Sembra passato davvero molto tempo dagli eventi della Saga del Ritiro nei Boschi della terza stagione di My Hero Academia , considerando soprattutto l'evoluzione che il personaggio di Midoriya ha subito nel corso della quarta stagione. Deku ha comunque mostrato di essere un promettente Hero affrontando Muscular e proteggendo il piccolo Kota.

Kota ha ringraziato Izuku con una lettera speciale, che lo studente conserva ancora con particolare affetto. Tuttavia nell'ultimo episodio andato in onda si è notato come il rispetto e la stima di Kota nei confronti di Midoriya siano aumentanti negli ultimi mesi.

Nell'episodio 4x24, che ha anche subito critiche riguardanti le animazioni, si è visto il ritorno non solo di Kota ma anche dei Wild, Wild Pussycats. Nonostante Kota inizialmente si mostri restio a rivolgere la parola a Midoriya, la Pro Hero Shino Sosaki, ovvero Mandalay, ha rivelato un simpatico dettaglio. Kota ha infatti comprato delle scarpe rosse, molto simili a quelle di Deku, di sua spontanea volontà.

Kota si mostra immediatamente imbarazzato, avendo cercato di nascondere fino ad un momento prima la sua completa stima per Deku. Con l'acquisto di "merchandise non ufficiale" Kota è sicuramente diventato il fan numero uno di Midoriya.

Anche gli appassionati della serie di Horikoshi sono rimasti sorpresi dalle scene descritte e hanno reagito sottolineando il gesto del piccolo Kota. Di seguito potete trovare i diversi post condivisi su Twitter.