Pillole dal Japan Expo su Tiger & Bunny e Sailor Moon

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Due grandi annunci si sono tenuti ieri durante il Japan Expo, il primo riguarda la serie animata prodotta dalla Sunrise, Tiger & Bunny, di cui è stato presentato in anteprima assoluta il trailer del film d'animazione: Tiger & Bunny - The Beginning, di cui potete vedere il poster allegato.

Il produttore Ozaki non ha rivelato alcun dettaglio sulla trama, ma ha assicurato i fan della serie animata che nel lungometraggio troveranno le risposte a molti quesiti, sebbene non verrà realizzata una seconda serie. Altra sorpresa riguarderà la realizzazione di spettacoli live di Tiger & Bunny, che verranno realizzati vicino alla riproduzione 1:1 di Gundam, che si trova a Tokyo. Lì verrà ricostruita la Hero TV, e degli attori, di cui sono state mostrate brevissimamente le foto, interpreteranno gli amati membri del reality show sui supereroi.

Ed ora passiamo a Sailor Moon. Il prossimo anno sarà ricco di sorprese: verrà stampata una nuova edizione del fumetto, con una nuova grafica e nuove cover, uscirà in Blu-ray la serie animata,e sorpresa sorpresa, verrà realizzata una <a href="https://anime.everyeye.it/notizie/sailor-moon-nuovo-progetto-animato-in-arrivo-per-il-20-anniversario-129674.html ref="nofollow">nuova serie animata</a>. Non si sa al momento se sarà un remake di quella vecchia, come già accaduto ad Hunter X Hunter, serie tratta dal famoso manga di Yoshihiro Togashi, marito di Naoko Takeuchi, l'autrice di Sailor Moon.

Pillole dal Japan Expo su Tiger & Bunny e Sailor Moon