Planet Manga presenta Desiderio

di

Desiderio, un nuovo emozionante manga presentato da Panini Comics, che narra la storia di una ragazza, Mio, con problemi familiari (la madre è ricoverata all' ospedale) e che una sera tornando a casa le accadrà qualcosa che le sconvolgerà la vita...

DESIDERIO N. 1
11x17, B., 200 pp., b/n

Ukyou Ayane fa il suo esordio in casa Planet Manga con il suo shojo più celebre: si tratta di Desire Climax, una sensuale storia in sette volumi originariamente serializzata sul magazine Margaret Comics nel 2004/06.
Orfana di padre, e con la madre da tempo in ospedale per una brutta malattia, Mio Omori è una ragazza scaraventata nell'era adulta dalla situazione di indigenza della sua famiglia.
Ma è sulla strada del ritorno dal lavoro che, una sera, per Mio iniziano le vere preoccupazioni, quando scopre di avere un persecutore: un giovane violento che, dopo averle rubato il primo bacio, addirittura si offre di comprarla! Sconvolta dall'accaduto, il giorno dopo, Mio si fa convincere dalla madre ad accettare un più sicuro lavoro diurno come cameriera del padrone di casa, per poi scoprire con orrore che il figlio di questi altri non è che... il giovane violento della sera prima!