Planet Manga: ritorna Red Eyes!

di

Il sito ufficiale della casa modenese Panini Comics ha riferito proprio oggi il ritorno di una loro pubblicazione dal titolo Red Eyes.

Il titolo faceva parte dell' ormai defunta collana Manga 2000, tolta dal gruppo di testate del parco Planet Manga. Tuttavia questo manga era fermo dal numero 10 da un anno, quindi per chi lo attendeva ad agosto potrà leggere il volume 11: ricordiamo che l' autore del manga è Jun Shindo:

Continua la pubblicazione in albi monografici delle serie ospitate dalla ormai ex Manga 2000: ad agosto sarà il turno di RED EYES, che torna dopo una pausa di quasi un anno con l'undicesimo volume!
Il manga, scritto e disegnato da Jun Shindo, tenta di fare presa sul lettore attraverso un mix adrenalinico di azione, violenza e coraggio, nonché una particolare attenzione e precisione nelle accurate descrizioni degli armamenti, delle strategie belliche e delle SAA, esoscheletri da battaglia che hanno rivoluzionato il modo di concepire l'arte della guerra.
L'opera viene infatti frequentemente impreziosita da una rubrica, sempre a cura dell'autore, in cui lo stesso fornisce una cronologia aggiornata degli avvenimenti bellici e politici che fanno da sfondo alla narrazione, e da una Raccolta Dati con specifiche e dettagli tecnici sulle armature che di volta in volta fanno la loro apparizione nella storia.
Nel numero che vi presenteremo il mese prossimo, la dinamicità degli scontri e l'estetica della violenza professate da Shindo raggiugeranno il loro culmine: è l'ora del battesimo del fuoco per
Mills e la sua nuova squadra, non perdetevelo!