Platinum End, svelata la key visual della parte finale dell'anime

Platinum End, svelata la key visual della parte finale dell'anime
di

L'anime di Platinum End si sta avviando verso la sua conclusione. Basato sull'omonimo manga di Tsugumi Oba e Takeshi Obata, Platinum End vede protagonista il giovane Mirai, che salvato dal suicidio da un angelo scopre di essere un candidato al ruolo di Dio. A contenderglielo ci saranno altri 12 candidati selezionati dagli angeli.

L'ultima puntata di Platinum End ha aperto un nuovo scenario per i protagonisti Mirai Kakehashi e Saki Hanakago, che con i loro angeli Nasse e Revel stanno cercando un modo pacifico per decidere chi dei 6 candidati rimasti diventerà il nuovo Dio. Come annunciato da un trailer al Comic Con, Platinum End è disponibile su Crunchyroll, con un nuovo episodio disponibile ogni settimana.

La serie terminerà con il 24° episodio, e quindi soltanto 9 puntate ci separano dall'epilogo. Platinum End sta entrando nel suo climax, e per celebrarlo l'account Twitter ufficiale della serie ha pubblicato una nuova key visual. Nella parte alta dell'immagine possiamo vedere Mirai, Saki e l'enigmatico giovane Susumu Yuito, che ha ereditato i poteri di Metropoliman. Nella parte bassa vediamo gli altri 3 candidati al ruolo di Dio rimasti, che conosceremo nei prossimi episodi.

Nel post è anche elencato il cast della seconda parte della serie, che verrà diretta da Kazuchika Kise. Non ci sono notizie riguardanti l'opening di Platinum End, che probabilmente rimarrà la stessa.

Quanto è interessante?
3