12
Recensione Anime
Lupin III VS Occhi di Gatto: un film fuori tempo massimo
6

Il sito web ufficiale dedicato all'anime di Platinum End, in uscita il 7 ottobre 2021 e tratto dall'omonimo manga dagli autori di Death Note, ha condiviso un nuovo trailer sottotitolato e svelato ulteriori informazioni su cast e staff al lavoro sulla serie. L'anime debutterà in simulcast anche in Italia, in esclusiva su Crunchyroll.
Il nuovo trailer visibile in cima all'articolo include i sottotitoli in dieci lingue e mostra alcune scene tratte dell'anime, che vi ricordiamo coprirà tutta la storia nell'arco di 24 episodi. La serie seguirà le gesta di Kakehashi Mira, un ragazzo che dopo aver perso i genitori proverà a suicidarsi, solo per essere salvato all'ultimo istante da un angelo custode.
Il manga di Platinum End è scritto da Tsugumi Oba e disegnato da Takeshi Obata, coppia di autori di Death Note e Bakuman. L'opera si è conclusa il 4 gennaio 2021 in Giappone, e si compone di 57 capitoli suddivisi in 14 Volumi. Planet Manga ha iniziato la distribuzione in Italia nel novembre del 2017, pubblicando le raccolte a cadenza bimestrale, e ha distribuito il quattordicesimo e ultimo Volume lo scorso 8 luglio. In calce potete dare un'occhiata alla nuova key visual dell'anime.
E voi cosa ne dite? Seguirete Platinum End? Ditecelo nei commenti! Noi intanto vi ricordiamo che Takeshi Obata, illustratore del manga, ha da poco annunciato il suo prossimo lavoro.
Altri contenuti per Platinum End
Contenuti più Letti