Il plurimiliardario Elon Musk è un... fan di Full Metal Alchemist?

Il plurimiliardario Elon Musk è un... fan di Full Metal Alchemist?
di

Dopo l'incredibile successo del Falcon Heavy, il potentissimo vettore della Space X, Elon Musk non riesce proprio a far smettere di parlare di sé, soprattutto grazie a una mente proiettata al futuro. Il visionario amministratore delegato di Tesla non ha mai negato di essere un amante degli anime, e in particolare di Full Metal Alchemist.

Il CEO di Space X e Tesla Motors è una figura conosciuta internazionalmente, grazie a un carisma unico nel suo genere che lo ha portato a investire in progetti sempre più al di là della concezione umana. Elon Musk non ha mai negato, inoltre, di essere un assiduo appassionato di cartoni animati giapponesi, e non ha di certo paura di affermarlo in pompa magna, come quella volta che annunciò di voler costruire un Mecha, ovvero dei Robot enormi.

Nelle ultime ore, è tornato alla ribalta sul suo profilo Twitter con un bizzarro avvenimento che è diventato immediatamente virale in tutto il web. Musk ha infatti aggiornato l'immagine del proprio profilo con un'immagine di Edward Elric, il celebre protagonista di Full Metal Alchemist. Dopo aver parlato per quasi una giornata intera di pecore (sì, siamo seri), è con una emoticon dell'animaletto che inaugura l'aggiornamento del profilo suscitando ilarità tra gli appassionati di animazione.

Vi basterebbe dare un'occhiata al suo profilo della giornata del 19 aprile per poter ammirare la follia e la simpatia del genio dietro il progetto Hyperloop, nonché il 53° uomo più ricco al mondo, in cui dopo una serie piuttosto lunga di tweet palesemente ridicoli e bizzarri, si congeda con un "È ora di tornare a lavoro..." da standing ovation.

Vi ricordiamo che recentemente Full Metal Alchemist Brotherhood ha compiuto 10 anni, e ci piace immaginare che Elon Musk abbia voluto onorare così un anniversario tanto importante come una serie immensa come questa. Quindi grazie Elon, per aver condiviso a un pubblico di quasi 26 milioni di follower un'opera storica, nonché un capolavoro della cultura manga nipponica.

E voi, cosa ne pensate di questo simpatico crossover Elon Musk-Edward Elric?

Quanto è interessante?
3
Il plurimiliardario Elon Musk è un... fan di Full Metal Alchemist?