Pokémon 2019: la sinossi del nuovo episodio porta i nostri protagonisti a Galar

Pokémon 2019: la sinossi del nuovo episodio porta i nostri protagonisti a Galar
di

Dopo i primi due episodi nei quali il nuovo anime Pokémon ha introdotto i personaggi e le premesse narrative della nuova avventura, dalla prossima puntata il racconto subirà un'impennata, con i nostri protagonisti che visiteranno la regione di Galar - come suggerisce l'ultima sinossi.

La prossima puntata si intitolerà "Andiamo nella regione di Galar! L'incontro con Scorbunny!" Come abbiamo già visto dal trailer, infatti, Ash e Gou si imbarcheranno alla volta della nuova regione di ottava generazione, dove incorreranno subito in un primo ostacolo - rappresentato dal Pokémon Scorbunny.

Di seguito vi riportiamo la traduzione della sinossi completa:

"Ash e Go, ormai dei ricercatori presso il laboratorio di Sakuragi, devono partire per la regione di Galar al fine di investigare su un misterioso fenomeno che permette ai Pokémon di assumere delle sembianze gigantesche.

Dopo essere giunti nella città di Shoot City, si ritrovano immediatamente assorti nella bellissima vista della città e dalle specialità locali, ma poco dopo un gruppo di Pokémon che non avevano mai visto inizia a infastidirli con degli scherzi"

Il gruppo di Pokémon in questione dovrebbe essere rappresentato da alcuni Nickit selvatici, capeggiati da un energico Scorbunny - probabilmente lo stesso che entrerà a far parte della squadra di Gou - dato che i due sono stati immortalati insieme sin dalla prima key visual.

L'ultima puntata dell'anime ha messo in luce il carattere dolce di Gou, che si è conquistato immediatamente il favore del pubblico. Inoltre, è stato reintrodotto anche il Team Rocket, che questa volta si è servito di una squadra di Pokémon inedita.