Pokémon: arrivano sul mercato un paio di particolarissimi stivaletti firmati Zara

Pokémon: arrivano sul mercato un paio di particolarissimi stivaletti firmati Zara
di

Nel caso in cui voleste rinnovare il vostro guardaroba (o quella della vostra ragazza) con qualche prodotto a tema anime, sarete felici di sapere che Zara, la celebre catena di negozi incentrata sulla vendita di abbigliamenti casual uomo e donna, ha deciso di proporre un nuovissimo paio di stivaletti per venire incontro alle vostre esigenze.

Come potete vedere in calce infatti, pochi giorni fa sono state lanciate sul mercato cinese delle particolari scarpe da donna a tema Pokémon. Si tratta di un paio di calzature nere con una Pokéball a sostituzione del tacco, attualmente in vendita per circa 30 dollari (poco più di 25 euro) sullo store online di Zara e presto in arrivo anche in occidente.

Pokémon è ancora oggi il franchise più redditizio al mondo, con circa 95 miliardi di dollari incassati dal 1996 ad oggi. La società negli ultimi anni ha stretto accordi con i più grandi marchi d'abbigliamento occidentali proponendo diverse collezioni originali e cercando così di far crescere ulteriormente le vendite. L'accordo con Zara, marchio tra i cento più importanti nel mondo della moda, non è stato quindi una sorpresa e favorirà probabilmente l'arrivo di nuovi prodotti nei mesi a seguire.

E voi cosa ne pensate di queste scarpe? Carine o inguardabili? Fateci sapere la vostra lasciando un commento nel riquadro sottostante! Nel caso in cui voleste dare un'occhiata a qualche capo per uomo invece, vi rimandiamo alle camicie di Pokémon presentate nel 2019.

Quanto è interessante?
1