Pokemon: avvistato un Mareep in versione cuscino gigante!

Pokemon: avvistato un Mareep in versione cuscino gigante!
di

Ormai vivo da oltre vent'anni, il franchise dei Pokemon ha sfornato ogni tipo di gadget. Dalle sfere poké al pokédex a giochi e videogiochi di qualunque tipo, tra cui i Funko Pop di Squirtle. Il prodotto giapponese è così apprezzato dai fan di tutto il globo che non fanno eccezione arrivi particolari, come quello appena mostrato da Pokémon Center.

Infatti è arrivato un nuovo peluche pokémon, appena reso disponibile per le preordinazioni con un prezzo grande quanto il peluche stesso. Stavolta abbiamo un Mareep formato morbido che può essere acquistato per ben 500 euro. L'enorme peluche, alto circa 60 centimetri, è stato pubblicizzato dall'account ufficiale di Pokemon con un tweet che potete vedere in calce.

Descritto come un "Poké Peluche taglia gigante" di 2 piedi (ovvero 60,96 centimetri) di altezza e 3 piedi (91,44 centimetri) di larghezza, sarà necessario molto spazio per tenerlo in stanza. Il sito Pokemon Center ha già reso possibile ordinare questo peluche di taglia extra large fino al primo settembre, con la data di arrivo prevista per il gennaio 2020. C'è anche la possibilità di cancellare la propria ordinazione, ma solo fino al primo dicembre. E voi pensate di prendere questo pokémon gigante?

Mareep è un Pokémon elettro che evolve poi in Fluffy appartenente ai pokemon di seconda generazione, originari della regione di Johto. Essendo alto circa 60 centimetri, si può dire che questo nuovo peluche sia effettivamente in scala 1:1. Intanto, un fan ha condiviso la propria illustrazione del Team Rocket in versione estiva.