Pokémon Esplorazioni, la cattura di un Leggendario potrebbe cambiare tutto: ecco perché

Pokémon Esplorazioni, la cattura di un Leggendario potrebbe cambiare tutto: ecco perché
di

La serie animata Pokémon Esplorazioni ha permesso ad Ash Ketchum di ottenere alcuni dei mostriciattoli tascabili più forti, ma la recente cattura di un Leggendario da parte di Go potrebbe portare l'opera tratta dal brand videoludico verso nuove incredibili frontiere.

La cattura di Suicune ha generato una grande polemica tra i fan di Pokèmon Esplorazioni. Il Leggendario, infatti, segue un comportamento completamente differente rispetto a quanto abbiamo imparato durante il corso delle serie e il suo allenatore, Go, decide di assecondarlo piuttosto che cercare di tenerlo al suo fianco.

Inoltre, questa cattura ha portato Go, che è ancora un allenatore inesperto, a eguagliare le abilità di Ash, il quale in Pokémon Esplorazioni si è dovuto "accontentare" di un Gengar e di un Dragonite. Tuttavia, la community dell'anime concorda nell'affermare che da adesso in poi potremo vedere più catture di esseri Leggendari.

Nel Pokédex ci sono decine e decine di creature Leggendarie e il sogno di Ash è quello di catturarle tutte per diventare il migliore allenatore della storia. Scopriremo solamente nei prossimi episodi se il protagonista riuscirà ad accaparrarsi il suo primo Leggendario. Nell'eventualità che accada, secondo voi di chi potrebbe trattarsi? Nel frattempo, scopriamo 5 Pokémon che Ash non avrebbe mai dovuto abbandonare.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3