Pokémon: un clamoroso leak svela le prossime catture di Ash e Go

Pokémon: un clamoroso leak svela le prossime catture di Ash e Go
di

L'avventura di Ash e Go nella nuova serie animata di Pokémon Esplorazioni è ancora all'inizio, in quanto le squadre dei due aspiranti allenatori sono ancora in via di definizione. Tuttavia, un leak breaking trapelato nelle scorse ore sembra aver finalmente svelato il sesto compagno del protaognista.

Nonostante lo stop dell'anime causato dal Coronavirus, la nuova serie dei Pokémon continua imperterrita a far parlare di sé, complice anche l'acquisizione dei diritti da parte di Netflix. Appena qualche episodio fa, inoltre, Ash ha finalmente trovato il quinto compagno di squadra, Riolu, che probabilmente si evolverà presto stando alle voci di corridoio in merito a Lucario.

Ad ogni modo, un nuovo leak trapelato dal magazine di Pokefan dall'insider Ashand Serena, la stessa che ha svelato l'identità dell'uovo di Ash ancor prima della messa in onda, sembra aver chiuso il cerchio con il sesto Pokémon del protagonista. Stando all'immagine in questione, che potete ammirare in calce alla notizia, sembra che il suo prossimo compagno di squadra sarà Sobble.

Il magazine, inoltre, pare aver rivelato anche i prossimi Pokémon di Go, seppur non è chiaro se entrerà in possesso di tutti e 3 quelli mostrati o se soltanto uno di essi. Ad ogni modo, dall'alto verso il basso, le creature sono rispettivamente Fletchling, Binacle e Scatterbug.

E voi, invece, cosa ne pensate di questo leak, vi piacciono i Pokémon sopra citati? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto.