Pokémon Coco: il film mostrerà le forme finali degli starter di Galar?

Pokémon Coco: il film mostrerà le forme finali degli starter di Galar?
di

Pokémon Coco è uno dei film più attesi dalla community legata al mitico franchise dei Pocket Monster. Il 23° lungometraggio, infatti, andrà a toccare temi delicati attraverso l'apparizione di creature molto affascinanti, su tutte Zarude. Ad ogni modo, il mostriciattolo dalle sembianze di un primate sarà accompagnato da altre sorprese.

Appena qualche giorno fa, dopo tante speculazioni a riguardo, lo staff ha finalmente rilasciato il nuovo trailer promozionale di Pokémon Coco con la data prevista per il debutto della pellicola sul grande schermo. Il lungometraggio, infatti, inizierà la propria distribuzione a partire dal giorno di Natale, ovvero il 25 dicembre. Attualmente, la produzione ha riservato informazioni col contagocce, ma lentamente stanno emergendo in rete i primi dettagli sul film.

Dopo il lancio del trailer, i cinema hanno avviato la campagna di preordine donando ai fan che acquisteranno il biglietto in anticipo un piccolo librettino con alcune informazioni sui Pokémon che saranno presenti all'interno della pellicola. Tramite l'allegato in calce alla notizia, dunque, è stato confermato che il film mostrerà le forme finali dei 3 starter di Galar, Grookey, Scorbunny e Sobble, rispettivamente in Rillaboom, Cinderace e Inteleon.

E voi, invece, non vedete l'ora di vedere questi tre mostriciattoli in chiave animata? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto, ma non prima di aver recuperato la sinossi di Pokémon Coco.