Pokémon: il Coronavirus non ferma le anticipazioni, ecco chi ci sarà nei prossimi episodi

Pokémon: il Coronavirus non ferma le anticipazioni, ecco chi ci sarà nei prossimi episodi
di

Pokémon si è fermato per Coronavirus e quindi i fan sono rimasti in sospeso con gli avvenimenti. L'attesa sarà probabilmente lunga dato che sono partite le repliche dai primi episodi pubblicati a novembre 2019, ma intanto alcune pagine delle riviste di manga ci regalano delle anteprime sui prossimi eventi che saranno presentati nell'anime.

Pokémon si è fermato all'episodio 22, andato in onda il 19 aprile 2020. Mentre abbiamo già visto qualche anteprima per l'episodio 23, una rivista che era già stata stampata con tutte le informazioni dei futuri episodi di Pokémon ci mostra cosa attenderci oltre quella puntata.

Con l'immagine in calce vediamo i contenuti degli episodi 23 "Panico al parco Sakuragi!", 24 "Prenditi una pausa, Team Rocket" e 25 "Un festival di battaglie ricco di vita! VS Mega Lucario" che erano originariamente programmati per fine aprile e inizio maggio. Una delle immagini riguarda proprio il Lucario di Korrina che sarà protagonista di una battaglia nell'episodio 25 di Pokémon.

Parte delle anteprime però mostrano anche Sobble la cui presenza nell'anime di Pokémon era già trapelata da diverso tempo. Sarà presentato negli episodi 23 e 24 oppure è una delle creaturine che apparirà dall'episodio 26? Intanto, questi primi episodi dell'anime arriveranno su K2 col titolo Pokémon: Esplorazioni.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
1