Pokémon: cosa ne sarà adesso del futuro di Ash? Parla l'emittente televisiva

Pokémon: cosa ne sarà adesso del futuro di Ash? Parla l'emittente televisiva
di

Sono serviti più di 20 anni per vedere l'iconico protagonista dei Pokémon, Ash, compiere con successo alcune delle sue sfide più grandi. Ma adesso che sembra essere arrivato davvero a destinazione, cosa ne sarà dell'allenatore più famoso al mondo? La risposta arriva direttamente dai vertici dell'emittente televisiva.

Per chi se lo fosse perso nelle ultime settimane, Ash è diventato ufficialmente il miglior allenatore del mondo dopo aver sconfitto Dandel in un'epica battaglia. Ma alla luce di questo straordinario risultato la domanda non può che sorgere spontanea: che ne sarà adesso del protagonista?

Il nostro eroe ha infatti raggiunto il tanto designato traguardo, eppure le sue avventure potrebbero non essere finite. Hiraoka Risuke, il responsabile del settore anime dell'emittente televisiva TV Tokyo, si è esposto sulla questione: "Le avventure di Ash proseguiranno. Riveleremo informazioni su come andrà a finire questa avventure nelle future trasmissioni dell'anime".

La storia di Ash sembra dunque lontana dall'essersi conclusa definitivamente, tuttavia il dirigente sembra aver preannunciato prossimamente novità per discutere sul futuro della serie animata. E voi, invece, cosa ne pensate delle sue parole, vi piacerebbe un nuovo protagonista? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento qua sotto.