Pokémon, questo cosplay di Misty vi catturerà: la russa Winry nei panni dell'allenatrice

Pokémon, questo cosplay di Misty vi catturerà: la russa Winry nei panni dell'allenatrice
di

Il mondo di Pokémon è pieno zeppo di allenatori, ma la storia dell'anime ce ne ha mostrati pochi di rilievo. Molti di questi hanno viaggiato con Ash Ketchum nelle varie regioni e si sono avvicendati a seconda delle necessità di narrazione. Al momento, al fianco di Ash e Pikachu c'è Go, ma in passato ci sono state presenze più amate dai fan.

Durante le prime stagioni di Pokémon, abbiamo infatti assistito al viaggio del trio composto da Ash, Misty e Brock, un terzetto che ancora oggi viene richiesto a gran voce dagli appassionati dell'anime. Ormai però i due vecchi compari di Ash appaiono molto di rado. In attesa che ritornino altre volte in Pokémon: Esplorazioni, rivediamo l'allenatrice Misty grazie a un cosplay che cattura l'attenzione.

La modella russa Win Winry ha postato varie foto sul suo account Instagram dove veste i panni di Misty. Ci sono due versioni della ragazza, con la prima basata sulla classica protagonista, ovvero con top giallo e bretelle rosse. La seconda invece è quella in costume, con un bikini blu che fa risaltare tutta la bellezza dell'allenatrice. Ovviamente è una versione di Misty molto più matura rispetto a quella dell'anime, con diversi anni in più.

Non mancano poi le solite pokéball per catturare i vari mostriciattoli di tipo acqua. E voi invece vi fareste catturare?