Pokémon: questo cosplay di Misty è pronto a catturarvi con le sue pokéball

Pokémon: questo cosplay di Misty è pronto a catturarvi con le sue pokéball
di

L'avventura di Ash Ketchum nel Kanto partì in salita. All'inizio già si trovò nei guai con il suo pokémon, Pikachu, e poi causò problemi anche a una ragazzina dai capelli arancioni. Quella ragazza era Misty, colei che divenne compagna inseparabile per tutta l'avventura iniziale di Ash. Purtroppo, la ragazza se n'è andata dopo la regione di Johto.

Adesso Misty e Brock compaiono di rado nell'anime di Pokémon, ma considerato che sono stati i primi compagni di viaggio del protagonista, gli spettatori dell'anime li adorano ancora a distanza di tempo. In attesa di rivederli ancora in Pokémon: Esplorazioni, il nuovo anime partito ormai un anno fa, ecco che la cosplayer KendelB decide di portare di nuovo agli occhi dei fan di Pokémon una bella Misty.

Ovviamente la versione di Misty nel cosplay in basso è più cresciuta di quella che abbiamo vista nell'anime. KendelB ha ripreso il primo costume di Misty, quello con canottiera gialla corta che lasciava la pancia scoperta, le bretelle rosse e il pantaloncino di jeans corto. Ovviamente su questa cosplayer l'effetto è quello di una Misty molto più sensuale di quella della controparte animata.

I like su Instagram, quasi 10000, dimostrano che è stato ben apprezzato. Vi è piaciuto questo cosplay a tema Pokémon?