
Pokémon: questo cosplay di Misty è pronto a catturarvi con le sue pokéball

L'avventura di Ash Ketchum nel Kanto partì in salita. All'inizio già si trovò nei guai con il suo pokémon, Pikachu, e poi causò problemi anche a una ragazzina dai capelli arancioni. Quella ragazza era Misty, colei che divenne compagna inseparabile per tutta l'avventura iniziale di Ash. Purtroppo, la ragazza se n'è andata dopo la regione di Johto.
Adesso Misty e Brock compaiono di rado nell'anime di Pokémon, ma considerato che sono stati i primi compagni di viaggio del protagonista, gli spettatori dell'anime li adorano ancora a distanza di tempo. In attesa di rivederli ancora in Pokémon: Esplorazioni, il nuovo anime partito ormai un anno fa, ecco che la cosplayer KendelB decide di portare di nuovo agli occhi dei fan di Pokémon una bella Misty.
Ovviamente la versione di Misty nel cosplay in basso è più cresciuta di quella che abbiamo vista nell'anime. KendelB ha ripreso il primo costume di Misty, quello con canottiera gialla corta che lasciava la pancia scoperta, le bretelle rosse e il pantaloncino di jeans corto. Ovviamente su questa cosplayer l'effetto è quello di una Misty molto più sensuale di quella della controparte animata.
I like su Instagram, quasi 10000, dimostrano che è stato ben apprezzato. Vi è piaciuto questo cosplay a tema Pokémon?
Altri contenuti per Pokémon: Esplorazioni
- Pokémon Esplorazioni: il protagonista ha finalmente catturato un Leggendario?
- Pokémon: perché Ash ha scelto di non far evolvere il suo Pikachu? Parliamone
- Pokémon Esplorazioni: uno scontro tra Dragonite nel prossimo episodio dell'anime
- Pokémon si prepara a festeggiare il 25° anniversario, in arrivo novità per la serie anime
- Pokémon: il cosplay di Jessie del Team Rocket è pronto a catturarvi
Pokémon: Esplorazioni

- Tipo: Manga
- Tipo Fumetto: Manga
- Casa Editrice: Non disponibile
Contenuti più Letti
- Dragon Ball Super: perché Beerus non può ancora utilizzare l'Ultra Istinto al 100%?
- 2 commentiDragon Ball Super: Super Saiyan 4 vs SS God, qual è più forte? Tutte le info ufficiali
- 3 commentiNaruto: la modella russa Shirogane colpisce col suo cosplay di Ino Yamanaka
- L'Attacco dei Giganti 4x07, i director di Vinland Saga e HunterxHunter nel team di MAPPA!
- 1 commentiI Cavalieri dello Zodiaco: Aiolia difende la casa del Leone in questa figure da 500 euro
- L'Attacco dei Giganti 4: il Gigante Martello nella splendida illustrazione di un fan
- 11 commentiGiappone, il governo contro i cosplayer: "C'è infrazione copyright, in arrivo nuove leggi"
- 2 commentiKen, Berserk, Jojo: i veri uomini salgono le scale? Il confronto tra le scene epiche
- 3 commentiONE PIECE: a quale figura mitologica è ispirata la potente Boa Hancock? Scopriamolo
- 3 commentiIl mio vicino Totoro: questo cosplay felino porta il Gattobus in vita